venerdì 1 giugno 2007

Riepilogando...

Seconda (e diversa) intervista a ZUCCHEROFILATOCT e foto su
Cataniaviva.net

Prima intervista a ZUCCHEROFILATOCT su

Creating Emotions

Ottimo reportage fotografico di Lucy su

http://www.liubiza.net/pag/photos/flashmob.htm

Per la nostra rassegna stampa ecco il primo articolo cartaceo, uscito su La Sicilia del
03/06/2007 (copertina Catania e prov. e pag.38)
>>SU YOUTUBE CI SONO I PRIMI VIDEO!!!<< >>Cliccando l'anteprima a destra il video si apre qua sopra>>

Ecco un breve riepilogo schematico di quanto accaduto. Se potete, commentate questo post con i link dove raccontate l'evento dal vostro punto di vista, così avremo un quadro completo... in attesa dei video!!! :-)


Commento "alla zuccherofilato": a parte la soddisfazione del risultato finale, è stato molto bello vedere la gente appostarsi in ogni angolo della piazza in attesa del segnale, è stato bello vedere gente sorridere e scherzare con gente che non aveva mai ne visto ne incontrato, è stato ancora più bello sapere che gente da fuori Catania è accorsa all'evento sfruttando TRENO e mezzi pubblici, è stato semplicemente incredibile. Non penso che rifaremo un secondo C.SPLASH, ma un diverso flash mob, in un altro angolo catanese, è assicurato!!! QUando? Non si sò... rimanete sintonizzati e scrivetemi le vostre idee via E-MAIL!!!

ore 15,45: Un tizio su uno scooterone, alle spalle della colleggiata mi chiede: "appuntamento per le 16,15?" Rispondiamo di si... è Roberto, il giornalista di UNIMAGAZINE tv!

0re 16,00: Un tizio al centro di p.zza Università, APRE L'OMBRELLO. E' deciso il flashmob si farà! Passeggia... l'unica volante dei carabinieri non sospetta niente (o non sa nulla, o sanno e sono cmq tranquilli)

ore 16,14: Un tizio al centro di piazza Università, mostra una tromba da STADIO...

ore 16,15: Suona la tromba e... succede l'impensabile, spunta gente da ogni parte, inizialmente i palloncini provenivano dai lati ma a poco a poco la gente si è concentrata verso il centro della piazza, E' IL DELIRIO!

ore 16,19: STOP, suona la tromba... sono tutti fermi?? più o meno si... fino a quando... BOOM, PIOGGIA DI CORIANDOLI (era la nostra sorpresa!).

ore 16,20: FINE FLASHMOB...??? Assolutamente no... la gente continua imperterrita a tirare gavettoni, e ancora... ancora.... ancora...ESAGERAZIONE CATANESE, ma sapete che vi dico? CI STA!

ore 16,30: Lo staff di supporto ai microfoni di AZZURRO (Antenna Sicilia)... vedremo...

ore 17,00: Salutando gli amici di UNIMAGAZINE TV abbandoniamo la piazza.

Arrivederci al prossimo FLASHMOB!


49 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolareeeeeeeeeeeeeeee ragazzi...siete grandi...avete portato una cosa nuova qui a catania ed è riuscita alla grande...mi auguro ke il prox sia molto più esplosivo...

Anonimo ha detto...

RAGA NUMMERI ELEVATI TROOPPO BELLO PERO SECONDO ME CI VOLEVANO ANKE I SECCHI!!!!!TROPPO BELLU!!!!!!!!!!!!
RIFATELO è VENUTO DAVVERO BENE !!!!!MOLTI PENSO ACCORRERANNO ALLA PROSSIMA!!!

Anonimo ha detto...

bellissimooooooooooo!!!!
tropp divertente raga!!:D
finalm abbiamo fatto qlkosa di diverso in qst città..e guai a chi dice che è stata una cazzata..anche se nn si è fatto tutto alla xfezione è stato super!!!!!!baciii alla prossimaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

senza parole..è stato bellissimo! davvero.. è vero che non è andato proprio come da programma..ci saremmo dovuti dileguare tutti come se niente fosse successo?!? naaaa! del resto, come hai detto, siamo a catania =P Fantastico.. Alle 5 e mezza ancora volavano palloncini e acqua... Da rifare, con un altro tema altrettanto divertente!

Anonimo ha detto...

fantastico, meraviglioso, unico...ke dire!!!!! è stato tr forte e c siamo spaccati la vita!!!!! adesso ne vogliamo 1 altro...

lauretta ha detto...

si ma nessuno ha detto la cosa più bella!! se alle 16.15.00 l'uomo con l'obrello ha suonato la tromba, alle 16.15.10 un poveretto che attraversava la piazza è entrato nel panico perchè mille ragazzi dotati di gavettoni correvano urlando contro di lui!! Era un signore un pò anziano con giacca e cravatta...nn sapeva che fare, è scappato!!!!!ahaha!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Spettacolaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi sono in komaaaaaaaaaaaa!!!!! Siete fantasticiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! un altro un altro un altro!!!!!! Ciao da Rothèèèèèèèèèn!!!!!

Anonimo ha detto...

la mezz ora piu pazza della mia vita huahuhuauhahuahuauha xD alla prossima ragazzi

Anonimo ha detto...

Noi c'eravamo ed eravamo orgogliosi di esserci! E' stata la prima trasmissione di Unimagazine TV e non potevamo avere battesimo migliore!!


BRAVI, BRAVI, BRAVI!!

Anonimo ha detto...

SPETTACOLARE!! e' stata una pazzia collettiva!!! si,,,ancora!!! gia' per strada con sconosciuti ci guardavamo...e ridevamo come i pazzi!!! noi eravamo tantissimi....troppo bello! una pausa tra un libro ed un altro....ci volevano pero' i sekki pieni....!!! Alla prossima Amici!!
kiarma@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Super fantasticoooooooooooooo!!!senza parole...di solito nn faccio qst genere di cose...ma questa nn potevo assolutamente perdermela!!!infatti sn scesa a catania solo x qst!nn vedo l'ora ke arrivi la prox!avete fatto un buon lavoro anke se potevamo essere di più..

Anonimo ha detto...

Un'esperienza indimentikabile...FANTASTIKA SENSAZIONE DI LIBERTà!!!Indimentikabile...ma il prossimo?No xkè c sarà vero?XD

Anonimo ha detto...

Mi sono emozionata solo con il video, e la mia Catania sta imparando!
ladesigner

Anonimo ha detto...

bhe... un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al primo flash mob siciliano... domani ci sarà il nostro video sul blog... noi dello staff ce l'abbiamo messa tutta... ma un grazie va all'ideatore di tutto ciò il GRANDE ZUCCHERO FILATO CT

sebypr84@hotmail.com
Sebypr84 - cameramen

Anonimo ha detto...

seby ma com le riprese dall'alto come finita?

invito lo staff stasera all'isi village di s.g.la punta a festeggiare alla grande!!

invito tutti voi doppiamente!!
il bordello continua...
ale capizzi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

perchè censurate i commenti negativi?

Anonimo ha detto...

raga che è stato fantastico...penso che se solo lo volessimo il flashmob potrebbe aiutarci a cambiara la nostra vita...un'esperienza così originale, profonda, costruttiva...

Anonimo ha detto...

siete un branco di pecore che hanno bisogno di queste cazzate x sentirsi "TROPPO OK" mi fate tenerezza...

mely ha detto...

complimenti allo staff!!!ottima organizzazione.ci siamo divertiti e questo è quello che conta...i commenti negativi lasciamoli a chi sta rodendo al punto da non poter dire altro.I numeri c'erano...evidentemente catania aveva bisogno anche di questo!!!grandiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

semplimente MAGNIFICO!!!
io ero con mia cugina e mia sorella (ciao ragazze) ma ho giocato con tutti! è stato bellissimo!!
al prossimo c sarò sicuramente!
lauretta ho visto anche io il signore in giacca e cravatta...POVERINO!!!
ciao a tutti e complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

a dimenticavo, quando e dove andrà in onda la trasmissione? [sempre se non l'hanno già mandata...:( ]

Anonimo ha detto...

picciotti ke spettacolo!!!!.....e quanta acqua!!l'estate è ancora lunga....riorganizziamo qualcosa!!

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

GRAZIE PER I COMMENTI... elimino soltanto i commenti negativi che non riportano la giustificazione dell'insulto. Se il commento oltre a esprimere dissenso ci fa capire anche le motivazioni del pensiero allora può rimanere.

CONTINUATE A COMMENTARE!!! io vi leggo con immenso piacere!!!

Anonimo ha detto...

mi viene da piangere.. ero a scuola e quel bastardo del prof non mi ha permesso di uscire 10 minuti prima ç_ç .. solo a me.. gli altri li fa uscire.. sarà per il prossimo.. :(

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

Il servizio di ANTENNA SiCILIA lo trasmetteranno durante il programma pomeridiano AZZURRO condotto da Mimmo Patti (se non sbaglio). Penso che andrà in onda da Lunedì ma Capizzi ne sa di +!

Inoltre, siamo stati in diretta su UNIMAgaZINE tv e un estratto delle loro riprese è già su YouTube.

Nei prossimi giorni sarà disponibile anche un'intervista esclusiva su un blog amico.

Se c'è altro vi tengo aggiornati.

Anonimo ha detto...

quand'è il prossimo??????io me lo sono perso:(((((((((( l'ho saputo il giorno stesso a mezzogiorno:((((

Anonimo ha detto...

sapete cos'è la cosa grandiosa?? che dopo aver fatto le 5 del mattino mi ha chiamato la giornalista alle 9.30 per ringraziarmi!

soprattutto ringrazio zucchero filato perché si è mostrato sempre disponibile e abile nel trattare i media. ci sono tanti progetti in cantiere..stay tuned!

alessandro capizzi

djjeck ha detto...

Ma la parte flash dov'era? Spero che la prossima volta le istruzioni siano più chiare, dato che a quanto pare nessuno ha capito cos'è un flash mob.

Anonimo ha detto...

ciao! mi sono divertita tantissimo: è stato pazzesco ma è riuscito! devo dire che le istruzioni erano poco chiare. avremmo potuto portare solo palloncini e non buste o bottiglie e alla fine dovevamo andare via ma se ci sarà una prossima volta(vi scongiuro) spero che le istruzioni saranno precise e che vengano ben rispettate.ciaooo

Anonimo ha detto...

chi è che voleva fare il flah mob di sabato? .... bel tempo oggi...ahahahaha... meno male ke si è fatto ieri..... e cmq oggi nonostante sia sabato è anke il 2 giugno e molte persone andavano fuori porta.... qnd complimenti per la scelta della data zuccherofilatoct

sebypr84 - cameramen
sebypr84@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Bravi a tutti. Organizzatori e partecipanti. 20 anni fà i gavettoni sarebbero andati decisamente verso la gazzella dei carabinieri. Evidentemente le nuove generazioni si sanno comportare in maniera + civile.

Anonimo ha detto...

mi spiace non esserci stato, ma prometto di esserci per il prossimo.
complimentissimi comunque! :)

Anonimo ha detto...

2 giugno record visite (più di 800 solo in un giorno)... domenica un nuovo video on line... mobber siciliani... animate il blog e sintonizzatevi perkè le novità mica finiscono.... secondo me zuccherofilatoct prima o poi se ne esce cn qualke novità straordinaria
IO CI SONO :-D
E VOI?

sebypr84@hotmail.com

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

Booooooooooniiiiiiii... sto meditando... datemi tempo!

Traffyk ha detto...

Ciao, ho parlato dell'evento sul mio blog: FlashMob Catanese. Ho visto i filmati sono bellissimi:D Continuate così spero al più presto in altre tantissime iniziate :P

Traffyk ha detto...

...iniziative volevo dire, chiedo venia correggete:D

Anonimo ha detto...

ma maggiori info sul programma di antenna sicilia?...tipo orario in cui va in onda?

Anonimo ha detto...

il programma comincia subito dopo il telegiornale del pranzo. credo che intorno alle 14 ti possa cominciare a sintonizzare. cmq, lunedì vi darò conferma su questo blog!

Aloha---Alessandro Capizzi
e un saluto particolare a ZuccheroFilato da Egle ;)

Anonimo ha detto...

Io ho pubblicato le mie foto qui

http://www.liubiza.net/pag/photos/flashmob.htm

Grazie ai presenti!
Lucy

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

MALEDETTO CAPIZZI!!!
Carla della redazione di Azzurro attraverso Seby ci ha fatto sapere che la clip deve essere ancora montata... se ne parla in settimana per il servizio su Antenna Sicilia...

...intanto oggi picco d'ascolti per Azzurro... BRAVO CAPIZZI!!!

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

ragazzi sono il web master di cataniaviva potete trovare delle foto del flash mob anche nella galleria del sito...

Unknown ha detto...

raga sono io quello del giornale, spettacolo.... sono uscito anche su giornale... hihihi

Anonimo ha detto...

ahahahaahahhaha come si suole dire...CUNNUTU E MAZZIATU!!!!

eheheheheheheheheh

Alessandro Capizzi

Anonimo ha detto...

Quando lo fanno il servizio su Azzurro?????!!!
Vogliamo il giorno!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma qnd saràil sevizio su azzurro??????

Anonimo ha detto...

Ecco il tanto atteso servizio di Azzurro.prontamente cappato dal sottoscritto che si è sorbito ben QUATTRO(e non sono poche per uno che non l'ha mai seguito) puntate del soporifero programma pomeridiano.
Cliccate qua
http://www.youtube.com/watch?v=ZmKM4ubOISc

Grazie...

GRAZIE a tutti voi che nel bene e nel male avete parlato di noi;
GRAZIE a voi che avete partecipato;
GRAZIE a quelli che se ne sono andati allo STOP, rispettando le regole;
GRAZIE a voi che avete continuato imperterriti;
GRAZIE a Capizzi per l'ufficio stampa;
GRAZIE alla DESIGNER per la grafica e il logo;
GRAZIE a M@rinsDj per l'editing del primo video;
GRAZIE a Sebypr84, Nonnosaro, Afef, Dott.D, Dott.Rio, per il supporto organizzativo;
GRAZIE a tutti i WEBMASTER per averci sponsorizzato;
GRAZIE a tutti i giornalisti che hanno scritto, ripreso e fotografato;
GRAZIE a te che sei passato di qui;
GRAZIE MILLE è stato il flashmob +mob del mondo e -flash del pianeta, ma in assoluto il flashmob più sopra le righe che sia mai esistito. Il + BELLO!