giovedì 24 maggio 2007

*** Le ISTRUZIONI sono ON-LINE leggile con attenzione ***
La chat laterale è stata eliminata. Il sito verrà aggiornato il 02 Giugno. Per commentare postate sull'ultimo messaggio, quello con le istruzioni. I commenti possono essere anche anonimi, ma vi prego di essere coerenti e leali.
*** _ ***

27 commenti:

Anonimo ha detto...

xfetto!

Anonimo ha detto...

ma andare a lavorare no eh?

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia! Diffonderò la voce =D

Anonimo ha detto...

in questo posto del cazzo? ci sarànno solo 4 cani, ovviamente solo maschi. sarà penoso e squallido, arrendetevi all'evidenza che quest'isola è piena solo di subnormali e organizzate un torneo di fantacalcio.

Anonimo ha detto...

io e la mia ragazza ci saremo... esperiamo ke gli zauddi nn rovinino tutto e speriamo ke ci siano in tanti!!!! XD

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

Sono sicuro che tutti si atterranno alle regole e che quindi non ci saranno distinzioni di comportamento... sono sicuro che ci divertiremo e sono sicuro che non saremo in 4...

Grazie per aver postato, commentate ancora, diamo vita al più bell'evento spontaneo di Catania!!!

Anonimo ha detto...

Ad onor del vero, un tentativo di flashmob venne già fatto nel Gennaio 2004, ma con scarsissimi risultati. Una pena...!

Unknown ha detto...

www.toopa.135.it
Ho già sentito parlare di eventi del genere, svolti in altri luoghi fuori dalla sicilia e onestamente ho saputo essere andati piuttosto bene..non vedo perchè dovremmo essere da meno! e poi non mi sembra proprio il caso di preannunciare ciò che non è di certo ovvio! CATANIA, si non è la migliore città italiana per civiltà, ma di certo non ultima!!! e cmq si può sempre migliorare!

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi da delucidazioni su questi flashmob?ne ho sentito parlare molto, ma contiuo a non capirne il senso..per attirare l'attenzione di chi si fa una cosa del genere?nn m sembra un'iniziativa nata per puro divertimento...dovrà pur significare qualcosa..cosa dovrebbero dimostrare tante persone messe assieme d'accordo a fare la stessa cosa nello stesso posto e nello stesso momento rinunciando possibilmente a tante alternative più costruttive?è sl curiosità..nn riesco a capire..

Anonimo ha detto...

se visiti diversi forum o blog a livello nazionale e mondiale.. anke su youtube sn presenti molti video... si fà solo per il piacere di farlo.... nn è lo scopo quello di attirare l'attenzione... ma di fare qualcosa di diverso tutti insieme e tra persone ke nn si conoscono..abbattere le barriere .... nn tutti i giorni uno esce in piazza e fà un gavettone... potresti esser preso per pazzo..ma se tutto qst è organizzato...se lo si fa cn persone d accorodo,,,diventa tutto carino.. è uno skerzo di massa.... 10 minuti di socializzazione non rovinano la vita a nessuno e nemmeno le attività costruttive vengono intaccate...si torna a lavoro e allo studio più sereni... cn il sorriso...e quindi secondo me si lavoroa e si studia anke meglio... un uomo produce e dà il meglio quando è felice! ed un flash mob non può ke portare felicità e divertimento!

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

Grazie per il sostegno ragazzi!

Un flashmob è un flash mob!!!

:)

Anonimo ha detto...

-_-

Anonimo ha detto...

sn l'anonimo polemico di ieri..grazie delle risposte..siete stati esaurienti e mi avete fatto venire voglia di parteciapre acnhe solo per vedere con i miei occhi..spero di poter restare a catania questo venerdì...

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

Se vieni fallo per giocare con noi!!!
Benvenuto a bordo, ti piacerà!

Ma come ti chiami? così non ti confondi con il resto degli anonimi...

Anonimo ha detto...

ma che stupidata è? andate a studiare o lavorare anzi che fare ste scemate. spegnete la televisione e accendete il cervello.

Anonimo ha detto...

stupidata o meno... nn sei tenuto a partecipare.... e insultare anonimamente nn mi sembra un gesto carino.... bhe spero ke le tue attività e i tuoi hobby sicuramente più interessanti ti possano dare tutte le soddisfazioni di qst mondo...guarda mai nessuno le criticherà... il mio invito è solamente quello di pesare le parole. buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, non so se saremo in tanti o meno, ma io voglio esserci.
Spero di divertirmi!

Anonimo ha detto...

minkia avete uno sbaddu... ma fare cose serie no vero? penso anche che la vostra età media è almeno di 20 anni... State attenti se qualcuno non mette acqua nei palloncini... ste cose fatte cosi sono pericolose... sono cose di comunisti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Attenti se percaso trovate uno squadrone di poliziotti e carabinieri...
questo è un tentativo di adunanza non autorizzato.... e il WM "potrebbe" passare i guai!!!!!

Anonimo ha detto...

noto con dispiacere che a prescindere dalla partecipazione o meno,ci sono molti giovani vecchi a ct...ma perchè ogni tanto invece di prendersi sul serio non ci si può divertire in maniera spensierata?!che pesantezza!poi volevo dire a quel germano là di veergognarsi,anche se effettivamente non dovrebbe essere preso nemmeno in considerazione..ma il web master non esiste?

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

...scusate sono stato a letto con il raffreddore!!! ...tranqui, x domani starò bene!!! W il PArACETAMOLO... o che il PARACETAMOLO sia con ME!!!

Grazie a chi ci sarà e grazie a chi mi fa sorridere con commenti del cacchio...

A domani!

Anonimo ha detto...

Ma i palloncini ce li dobbiamo procurare noi????

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

penso proprio di si... :-)

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

PENSO CHE STANOTTE NON DORMIRO' SONO TROPPO EMOZIONATO... E' tutto PRONTO, t-shirt, bandana, palloncini, ombrello, tromba da stadio... tutto pronto... ANCHE LA SORPRESA è OK!

Manca solo di arrivare lì in piazza!
Spero che l'evento non venga scambiato per un'adunanza... spero che vi atteniate alle regole... spero che vi divertiate... spero che i giornalisti non diano fastidio... spero che fili tutto liscio come l'olio... spero di stare meglio... spero che siate in tanti... spero che siate pochi ma buoni... CI SIAMO IL GRANDE GIORNO è ARRIVATO!

Affettuosamente,
ZuccheroFilatoCT

Anonimo ha detto...

hanno parlato di voi su Radio Catania i Masculini tre amici miei che conducono un programma.
vi scrivo il sito perchè vi hanno messo anche in prima pagina!!

Anonimo ha detto...

2 giugno record visite (più di 800 solo in un giorno)... domenica un nuovo video on line... mobber siciliani... animate il blog e sintonizzatevi perkè le novità mica finiscono.... secondo me zuccherofilatoct prima o poi se ne esce cn qualke novità straordinaria
IO CI SONO :-D
E VOI?

sebypr84@hotmail.com

Grazie...

GRAZIE a tutti voi che nel bene e nel male avete parlato di noi;
GRAZIE a voi che avete partecipato;
GRAZIE a quelli che se ne sono andati allo STOP, rispettando le regole;
GRAZIE a voi che avete continuato imperterriti;
GRAZIE a Capizzi per l'ufficio stampa;
GRAZIE alla DESIGNER per la grafica e il logo;
GRAZIE a M@rinsDj per l'editing del primo video;
GRAZIE a Sebypr84, Nonnosaro, Afef, Dott.D, Dott.Rio, per il supporto organizzativo;
GRAZIE a tutti i WEBMASTER per averci sponsorizzato;
GRAZIE a tutti i giornalisti che hanno scritto, ripreso e fotografato;
GRAZIE a te che sei passato di qui;
GRAZIE MILLE è stato il flashmob +mob del mondo e -flash del pianeta, ma in assoluto il flashmob più sopra le righe che sia mai esistito. Il + BELLO!