giovedì 24 maggio 2007

ISTRUZIONI PER L'USO - C.Splash_FlashMob In CT

- ISTRUZIONI PER LE ISTRUZIONI -
Inviate a tutti i vostri contatti e-mail queste istruzioni - postate queste istruzioni sui forum che frequentate maggiormente - affiggete queste istruzioni nelle principali bacheche che incontrate. NON FATE VOLANTINAGGIO!!! Stampa UNA copia per te, e 10 copie da distribuire l'01 giugno. NON BUTTARE A TERRA QUESTO FOGLIO, le informazioni che contiene sono preziose.


- ISTRUZIONI PER L'USO -
Titolo: C.Splash - FlashMob In CT
Appuntamento: Piazza Università (CT), 01 Giugno 2007 - ore 16,15 (PUNTUALI!!!)

Le Regole
1) Se hai un appuntamento dopo, porta un cambio con te.
2) Affinchè possa riconoscerti indossa una bandana, o una fascia (in testa!), il volto sempre scoperto!
3) Per partecipare dovrai indossare una maglietta con disegnato un bersaglio (quello delle freccette o del tiro con l'arco). Disegnalo sulla maglietta o su un foglio che attaccherai per bene all'indumento. Inventa e sii creativo, per qualche minuto sarai un bersaglio umano.
4) Sei un bersaglio ma vuoi difenderti, quindi porterai con te 3 munizioni, ovvero 3 palloncini pieni d'acqua, ACQUA!!! Le dimensioni, i colori, le forme, non contano, l'importante è la quantità, devi avere solo 3 colpi.

Flashing in CT!
ore 16,15 appuntamento in p.zza Università, sii disinvolto, nascondi bene la tua maglietta e le tue munizioni. Dovrai attendere e avere pazienza quindi organizzati affinchè il tuo materiale non esploda in anticipo.

START: Una tromba da stadio decreterà l'inizio del flashmob (solo l'uomo con l'ombrello è autorizzato a dare il segnale). Al segnale corri al centro della piazza, mostra la tua maglietta e poi sfodera e utilizza le tue armi. Ricorda: ogni volta che lanci un palloncino dovrai urlare il tuo nome. Hai pochissimo tempo, quindi sii veloce e organizzato. Ricorda che tutto durerà pochissimi minuti.
PAUSA: Lo stesso segnale della tromba ti ordinerà di rimanere immobile, fermo come una statua, (se hai palloncini ancora in mano conservali nuovamente).
SORPRESA: Accadrà qualcosa, l'applauso sarà spontaneo. Applaudi, urla, gioisci... è il tuo primo flashmob a Catania. Inizia ad allontanarti come se niente fosse.

Ricordati che incontrarsi in piazza, fare uno scherzo ad un amico, non è un reato. Sii tranquillo e gioca solo con i mobber. Attieniti alle regole.

Note: A differenza degli altri flashmob, a Catania lo staff partecipa e gioca.
Se è tutto apposto, e il flashmob sta per svolgersi, in p.zza Università sarà presente un tizio con un ombrello aperto.
Foto e filmati saranno on-line su zuccherofilatoct.blogspot.com
Se piove, lo stesso programma viene posticipato a sabato 02 Giugno.

Grazie a te, ai tuoi amici, e agli amici dei tuoi amici per aver collaborato e partecipato.
A presto,
zucchero filato ct

54 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le autorità sono state avvisate, o no?o ci sarà un fuggi fuggi? bellissimo cmq

Anonimo ha detto...

va bhe mica è un reato o un evento o chissà ke cosa? nulla di illegale... un semplice e puro incontro.... fantastico.... raga prepariamo il materiale l' 1 giugno sta arrivando :-D

Anonimo ha detto...

ci vuole calma, e sangue freddo, calma..iè iè...

Anonimo ha detto...

ebbene sì... ci sarò!!!
e porto con me un pò di ragazze e ragazzi...
sta cosa del bersaglio mi ricorda killer... che dici seby??
ahhaahaha :-)

Anonimo ha detto...

già proprio così nonnosaro.... sn le 7.10 del mattino e già 43 visite...ehheehhehe....raga a dooopooooo... :-D

mely ha detto...

A parte la maglietta col bersaglio...Assolutamente fantastico!!!!ci vediamo l'1 giugno

Anonimo ha detto...

me gusta!!immaginavo che riguardava qualcosa con l'acqua!preparo i palloncini..ihihih :P
c ved l'1 giugno!!!!:D:D:D

Anonimo ha detto...

Raga, E' una bella idea.. Speriamo che risulti bene! Io ci sarò.. spero di portare + gente possibile... Sarà divertente se ci sarà tanta gente... ma la domanda è questa... ci sarà gente? o saranno tutti un pugno di "ricaccati"? bisogna fare un pò di propaganda.. mettero qualche foglio in bacheca all'uni.. -_-

Anonimo ha detto...

VOGLIO UN RESOCONTO COME SI DEVE RAGAZZI!!!!_ladesigner_

Anonimo ha detto...

Ok...faccio qualke volantino pubblicitario...e spargo anke io la voce all'univ...anke se solo con me e i miei amici dovremmo essere una trentina XD

Raga...non si può mancareeeee!

Dario Cherubino ha detto...

E chi se lo perde?

Anonimo ha detto...

Se avessi avuto la vostra età...non è un caso che oggi posto su questo blog! Organizzatevi per bene e sarà un'esperienza indimenticabile. FORZA RAGAZZI, MI PIACEREBBE SENTIRE PARLARE DI VOI IL 2 GIUGNO ;D

Anonimo ha detto...

in questo posto del cazzo? ci sarànno solo 4 cani, ovviamente solo maschi. sarà penoso e squallido, arrendetevi all'evidenza che quest'isola è piena solo di subnormali e organizzate un torneo di fantacalcio.

vannyn ha detto...

Io credo che riuscirà. Porto anche io chi riesco a coinvolgere. Penso sarà una cosa troppo divertente (già lo è quando "gavetto" con gli amici in qualche scampagnata, figuriamoci con tanta gente in piazza università).
Caro Gesù, non venire, non ti costringe nessuno :)

Anonimo ha detto...

DAI VANNYN.... ci divertiremo un casino.... un grazie agli amici ke verranno e un complimento a coloro che sn stati coinvolti come me... siete mitici... ditelooooo a tuttiiiiii....raga sono le 22.41 è abbiamo raggiunto le 584 visite solo oggi, mitici...basterebbe ke qst persone coinvolgono ognuna di loro una persona al giorno a testa(x qst 5/6 giorni che vengono alla data del flash mob) e venerdì piazza università sarà piena di bella gente ke vuole solo divertirsi!!!

Anonimo ha detto...

Mortaaaale... DEVE riuscire X FORZA!...
è un'idea tr carina.. certo ci vuole tr organizzazione mentale.. tutto questo trambusto in pochi minuti..!! speriamo che vada tutto x il meglio!!!

enjoy yourself!

Anonimo ha detto...

tranquill enjoy yourself! ... nn sarà così impegnativo...
ci divertiremo un sacco tutti quanti... è importante fare TUTTU insieme le cose basilari cn educazione e all'insegna del divertimento :-D

Anonimo ha detto...

ciao boy & girl.... fantastico... ci sarò anke ioooooo..... un abbraccio a tutti.
:-P lucy

Anonimo ha detto...

io ci sono e voi ????
VODKA :)

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

618 VISITE in 24 ore... per me questa è già un grande soddisfazione!!!

GRAZIE A TUTTI, passate parola, diffondete le istruzioni... possiamo farcela, dobbiamo farcela!

postate e commentate, è bello vedere vita su questo blog.

Sarà bello vedervi tutti l'01 Giugno.

Con affetto,
zuccherofilatoct

Anonimo ha detto...

Grazie a te che hai avuto la brillante idea (e ci stai riuscendo)! e sono contenta che praticametne si sta smuovendo una città intera! 8peccato che per quell'ora, una decina di persone che conosco saranno all'università a fare lo scritto di spagnolo....beh..si perderanno il bordello!

Anonimo ha detto...

estais todos de la olla...7 tutti impazziti...anche se io fosse a ct ci andrei anche, sicuro!!! ma vedrei i video sulla web, heheh. ala a daros globazos!! buena suerte mindunguis...

Anonimo ha detto...

Carissimi,
finalmente un flashmob a catania...io ci sono! Sono uno di voi! ...anni fa avevo organizzato un altro flash mob a catania: tutto era stato organizzato alla perfezione, all'appuntamento in p.zza stesicoro erano venute un centinaio di persone...ma...al segnale 80 di queste hanno deciso di non partecipare più! E dire che erano venuti anche un paio di giornalisti...peccato! ...Cerchiamo di non rovinare anche questo bellissimo mob, siate coerenti se partecipate! FORZA FORZA FLASHMOBBER VI ASPETTIAMO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

buon fine settimana bella gente... approfittatene oggi che uscite ed incontrate amici e conoscenti per ricordare l'appuntamento di venerdì 1 giugno ore 16.15 piazza università!!!! ricordatelo a tuttiiiiiiiii

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

...evidentemente non era proprio "alla perfezione" :)

Il flashmob è ora, 01 Giugno... C.Splash!!! Aspetto voi e i vostri amici...

***

Cara roberta, se i tuoi amici informassero la professoressa secondo me sarebbe daccordo a spostare l'esame... tra l'altro ho sentito parlare di un certo sciopero per quella data... chissà.... SPERIAMO!!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao raga...l'idea è fighissima e so che i miei amici ci saranno...io purtroppo sarò a lavoro x quell'ora,ma mi sarebbe piaciuto esser li anche solo x vedere le faccie scoinvolte della gente vicina...rido solo al pensiero...(Vi raccomando i video...):-D.
Sono sicura che vi divertirete!!!!...Ciao a tutti...

Anonimo ha detto...

se solo fosse stato di domenica (cosa molto più intelligente) sarei potuto venire...e molte altre persone sarebbero potuti venire dato ke molti come me lavorano...mi spiace di non poterci essere io e i miei amici...di sicuro ci saremo divertiti...sarà x la prox...almeno ke non piova e si faccia il sabato ke nn lavoro...

sabrinuccia ha detto...

fantasticoooooooooo...
finalmente il divertimento a portata di tutti...
stupendo vorrei vedere le faccie delle persone che passano di li...
ahahhaah...
baci e buon divertimento
sabrinuccia

Anonimo ha detto...

ma che idea fantastica!!!non potrei mancare per niente al mondo!!!ci vediamo tutti il 1 giugnooo :D

Anonimo ha detto...

Ma è solo per quelli di Catania??? Da Siracusa possiamo venire??? C'è qualcuno in partenza da SR? Mi date un passaggio?

VOGLIOOOOOOOOOO ESSEEEEERCI!!!
Ci vediamo l'01,
Giancarlo di SR

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

E' per tutti, ci mancherebbe!!!
anzi tu e i tuoi amici di SR siete i benvenuti!

Da SR potete prendere il treno, dalla stazione di Ct è facile arrivare anche a piedi a p.zza università.
Il treno parte da SR alle 14,15, maggiori info le trovate su www.trenitalia.it

Anche gli amici da MESSINA possono venire!!! Il treno parte da ME alle 14.10 e arriva in tempo!!! Passa da Giarre (15,21) e fa parecchie fermate.. arriva in tempo!!!

Sarebbe bellissimo poter sfruttare l'occasione per radunare tutta la Sicilia!!! Quasi un sogno... o forse lo è! :-)

CI VEDIAMO l'01, CONTINUATE A POSTARE!!!

Anonimo ha detto...

Beh...è uno scritto che vale poi per l'orale...non credo ke lo sposteranno, ma ci sono sempre quellio che lo fanno di mattina e hanno una gran voglia di sfogarsi nel pomeriggioooo! Eccomeeee! (anche se io al posto di 3, avrei pensato a 5 gavettoni)!

Speriamo vada tutto bene, e mi raccomando!
Le regole vanno rispettate! Acqua e solo acqua!

Anonimo ha detto...

...0.0... è un sogno che si realizza...spero d potervi partecipare... già pregusto!

Anonimo ha detto...

devi esserci... nn puoi perdertelo... ditelo a più gente possibile..... leggete le istruzioni e diffondete la voce... ultimi giorni al grande gioco/evento :-D

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhh...bellissimoo..non vedo l oraa....ihihi...forza raga..ce la facciamo???siiiiii...c vdiamo...

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaa mi sento in koma solo all'idea!!!! spettacolareeeeeee!!!! però perchè nn si sposta direttamente a sabato?!?! ci sarebbero millemila persone in +!!!!! Ah una domandina ;p il bersaglio deve stare davanti e dietro la maglietta?!?!? diffusione anke su studentiarchimede.it!!!!!!!!! ci dovrà essere il mondoooooooooo!!!!!!!! a venerdì (o sabato) ...L'Ombra nel Buio vi aspetta!! XD -Rothèn-!!

Anonimo ha detto...

AHAHAHH Grandioso... Ma non ho capito un cazzo XD

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!! Io ci sarò ;)

Anonimo ha detto...

non posso mancare!

Anonimo ha detto...

ufficiale: ci sarà la tv eheh dopo la carta stampata ho mobilitato i media!! alla grande!!;) vedrete il servizio su antenna sicilia all'interno della trasmissione Azzurro!
ilcapizzone!!! (zizou#5)

Anonimo ha detto...

ragazzi a quanto ho capito saremo moltissimi....fighissimo...io c saro insieme ai miei compagni d classe!!!!!!
P.S.visto ke le regole nn lo vietano porterò il palloncino più grande e nn un semplice gavettone!!!!!ciao a dmn!!!

Alessio ha detto...

Il count down del sito è sbagliato. E' in anticipo di un paio di ore.
Ho parlato dell'evento anche sul mio blog (oltre 2000 visitatori al giorno). Mi piacerebbe se i palloncini rimasti a terra scoppiati venissero raccolti dai partecipanti in modo di non lasciare la piazza sporca. Ho parlato di quest'aspetto anche sul blog.

http://alessios4.blogspot.com/2007/05/primo-flash-mob-catania-1-giugno-2007.html
http://alessios4.blogspot.com

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

Grazie all'attentissimo Alessio!
Purtroppo non ho modo di re-impostare il countdown ma credo che nelle ore precedenti all'evento siate tutti a cercare posto per la macchina.

E' vero sicuramente non rimarrà tutto pulito... ma oltre ai palloncini rimarrà anche qualcos'altro!!!

Buon divertimento!!!

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

PENSO CHE STANOTTE NON DORMIRO' SONO TROPPO EMOZIONATO... E' tutto PRONTO, t-shirt, bandana, palloncini, ombrello, tromba da stadio... tutto pronto... ANCHE LA SORPRESA è OK!

Manca solo di arrivare lì in piazza!
Spero che l'evento non venga scambiato per un'adunanza... spero che vi atteniate alle regole... spero che vi divertiate... spero che i giornalisti non diano fastidio... spero che fili tutto liscio come l'olio... spero di stare meglio... spero che siate in tanti... spero che siate pochi ma buoni... CI SIAMO IL GRANDE GIORNO è ARRIVATO!

Affettuosamente,
ZuccheroFilatoCT

Anonimo ha detto...

ragazzi io per cm siamo fatti noi catanesi...credo che domani ci ritroveremo tutti li e poi al momento di cominciar si vergogneranno tutti..e resteremo pokissimi..ho sta paura

Anonimo ha detto...

Ragazzi.. se nessuno si tirerà indietro.. x tutti quelli che hanno postato e x quelli che sono stati informati.. dovremmo essere davvero in molti domani..! sarà fantastico.. mi auguro che vada tutto bene..
e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sorpresa.. adoro queste cose!

Anonimo ha detto...

io immagino che al suono della tromba 4 cani cominceranno a correre verso il centro della piazza.. e tutti tireranno i palloncini da lontano! ahahah!

Anonimo ha detto...

Sarà fantastico... e tutti si divertiranno e io mi divertirò!

Veronica ha detto...

mancano poche ore.... arriviamooooooo!!!!

Anonimo ha detto...

Lo staff di Zucchero-Filato-CT è in partenza! Tra pochi minuti sarà già sul posto!

A presto!

Zardoz ha detto...

Bello,mi sarebbe piaciuto partecipare, purtroppo ho un impegno inderogabile. E' vero che forse la domenica sarebbe stato meglio

Anonimo ha detto...

Ma Io nn ho il bersaglio cavolo e con lo scotch nn attacca lol, ma ci sarò lo stessooooooooo!!! Posso venire lo stesso senza il bersaglio?????? Porterò i gavettoniiiiiiiiiiii!!!!! hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

QUANDO ne farete un altro???porc io non posso esserci per un impegno che non posso spostare...............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

vojo saxe cm'è statooooo!!!!

Grazie...

GRAZIE a tutti voi che nel bene e nel male avete parlato di noi;
GRAZIE a voi che avete partecipato;
GRAZIE a quelli che se ne sono andati allo STOP, rispettando le regole;
GRAZIE a voi che avete continuato imperterriti;
GRAZIE a Capizzi per l'ufficio stampa;
GRAZIE alla DESIGNER per la grafica e il logo;
GRAZIE a M@rinsDj per l'editing del primo video;
GRAZIE a Sebypr84, Nonnosaro, Afef, Dott.D, Dott.Rio, per il supporto organizzativo;
GRAZIE a tutti i WEBMASTER per averci sponsorizzato;
GRAZIE a tutti i giornalisti che hanno scritto, ripreso e fotografato;
GRAZIE a te che sei passato di qui;
GRAZIE MILLE è stato il flashmob +mob del mondo e -flash del pianeta, ma in assoluto il flashmob più sopra le righe che sia mai esistito. Il + BELLO!