martedì 1 maggio 2007

01 Maggio: -31gg

GUARDA IL VIDEO QUI SOPRA!!!
Grazie ai "99" che hanno dato voce e immagine a ZuccheroFilatoCT!
Tutti quanti simpatici, carini, molto disponibili...
e terribilmente inconsapevoli!!!

Stiamo organizzando un Flash Mob a Catania, ovvero, uno scherzo di massa, un gioco, una burla di gruppo... bisogna diffondere la voce, invitare gente e passareparola!
->Flashmob in CT<-
DOVE: Piazza Università, CATANIA
QUANDO: 01 GIUGNO 2007 - ore 16,15
COSA: tema, materiale, e istruzioni per l'uso verranno pubblicati il 25 Maggio 2007 e inviati via e-mail a quanti lo vorranno.

Per maggiori info scrivete a zuccherofilatoct@hotmail.it

11 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

...pensate a divertirvi quel giorno!!! Pensate al divertimento sano, fatelo x voi stessi e per i vostri amici, per quello sconosciuto che sarà presente, e per la tua migliore amica che ti ha invitato. Pensate a questo, pensate a di +... ma pensate a divertirvi!

Tutto il resto non ci riguarderà!

Anonimo ha detto...

LA POLIZIA SA CHE FARETE IL FLASH MOB E ADESSO VEDIAMO SE L'AUTORE DEL SITO HA IL CORAGGIO DI ELIMINARE QUESTO POST SEI SOLO UN BAMBINO CHE NON HA IL CORAGGIO DI FARE NULLA.

Anonimo ha detto...

e quindi?

Anonimo ha detto...

non ho capito... ma se lui sta organizzando vuol dire che il coraggio ce l'ha... e se tu non ti firmi vuol dire che il coraggio non ce l'hai tu... e cmq non credo che la polizia sarà un problema visto che non faremo niente di illegale... giusto zucchero?

Anonimo ha detto...

l'illegalità la si commettera di sicuro e poi chissa come mai zucchero non si fa sentire e poi, sono stato io ad avvertire la polizia e talmente tanto legale sarà che sto cagasotto ha eliminato il mio primo post... e no no no il flashmob non riuscirà. e poi è solo una cazzata per fare avere a sto cretino un po di popolarità credetemi io lo conosco e se ne sta fregando. infatti mi ha detto che se viene la televisione lui comparirà se no nulla e poi pensateci, chissa come mai ha incentrato il blog su questo tema e solo su questo. lo fa apposta perchè dopo il flash mob e dopo che, in teoria, arrivano le tv sto blog verrà annullato da autore e amministratore. e voi restereste solo con una bella denuncia addosso anche perchè dovete considerare che la polizia poi a chi prende prende e se viene presa una persona poi dato che non si conosce la reale identità dell'autore al momento denunceranno quelli che saranno presi considerandoli poi come autori del flashmob. e poi, caro autore, queste cose partono da una segnalazione che sempre va fatta agli organi di polizia. O quantomeno ci si affilia al sito nazionale (E NON A UN BLOG) per il fatto che loro provvedono a creare le autorizzazioni. Perchè, pensavate che come nel film la cosa è sempre spontanea? ahahahahah ma non mi fate ridere va. senza contare che un flash mob si organizza dicendo concretamente cosa portare. Ma mi sa che guarda caso se rispondera vi dira cazzate tipo: ah tanto lo sanno i poliziotti, ah ma tanto non accadra nulla di illegale ma sappiate che è illegale gia solo il fatto di occupare una pubblica piazza senza una autorizzazione. E poi ad ogni modo in piazza duomo ci stanno i poliziotti municipali cretini cercate di crescere...

Anonimo ha detto...

MA ESISTE GENTE COSì IGNORANTE AL MONDO? "ANONIMO" CRESCI TU! TI RENDI CONTO DI CIò KE DICI? E PURA FOLLIA LA TUA.... E COME SE DOVESSIMO DARE L'AUTORIZZAZIONE ALLA POLIZIA PER ANDARE A PRENDERE UN CAFFè CN I NOSTRI AMICI....ahahhahahaa.... SEI DI UN RIDICOLO.... SECONDO è SOLO INVIDIA LA TUA...hahaahhaha.... RAGA NN VI FATE SPAVENTARE DA UN PICCOLO E INUTILE IGNORANTE!....

CATANIA - Arriva il FlashMob! ha detto...

La denuncia, per calunnia e falso, sta per partire nei tuoi confronti, l'ip dal quale scrivi è registrato dal contatore delle visite. Se il tuo intento fosse propositivo mi avresti scritto via e-mail e con un minimo di dignità. Vuoi soltanto generare panico e disinformazione.

Per il resto il 25 Maggio saranno pubblicate tutte le informazioni! Buon passaparola a tutti!

Anonimo ha detto...

grande zuccherofilatoct...siamo cn te ;-)

Anonimo ha detto...

Siete anche in prima pagina sul sito di Radio Catania!
http://www.radiocatania.it e stanno parlando di voi nel programma in diretta..
io ci sarò!!

Grazie...

GRAZIE a tutti voi che nel bene e nel male avete parlato di noi;
GRAZIE a voi che avete partecipato;
GRAZIE a quelli che se ne sono andati allo STOP, rispettando le regole;
GRAZIE a voi che avete continuato imperterriti;
GRAZIE a Capizzi per l'ufficio stampa;
GRAZIE alla DESIGNER per la grafica e il logo;
GRAZIE a M@rinsDj per l'editing del primo video;
GRAZIE a Sebypr84, Nonnosaro, Afef, Dott.D, Dott.Rio, per il supporto organizzativo;
GRAZIE a tutti i WEBMASTER per averci sponsorizzato;
GRAZIE a tutti i giornalisti che hanno scritto, ripreso e fotografato;
GRAZIE a te che sei passato di qui;
GRAZIE MILLE è stato il flashmob +mob del mondo e -flash del pianeta, ma in assoluto il flashmob più sopra le righe che sia mai esistito. Il + BELLO!