domenica 11 marzo 2007

BENVENUTI!!!

Scusate se pazzamente mi sono inserito frai vostri contatti msn, o vi ho inviato una e-mail strana, capirete che le mie ragioni sono buone!

Da esattamente 48ore stiamo definendo le ultime cose per organizzare il PRIMO FLASH MOB a Catania. Ma cos'è un FLASH MOB?

Per capire e vedere cos'è vi consiglio di andare subito su YOUtube e digitare nel campo SEARCH le parole "flash mob" capirete così immediatamente. Se volete una descrizione di base, bene, il flas mob è...

"il Flashmob è un fenomeno di costume nato via Internet: uno scherzo di massa , della durata di dieci minuti, che si conclude generalmente con l'applauso dei partecipanti. (da http://flashmob.fantasmaformaggino.it)"
"In un "vero Flash Mob",ciò che viene ideato dagli organizzatori non dovrebbe essere svelato fino al fatidico giorno.
Nel passaparola,che dovrebbe essere esclusivamente per via vocale,sms e mail viene indicato: luogo,data,come riconoscere gli organizzatori e parola d'ordine.
Al momento del ritrovo,una delle emozioni più grandi dei partecipanti è proprio il fatto di esser partiti.. aver fatto anche parecchi chilometri in macchina o in treno,e non aver la minima idea di cosa si debba fare.
Una volta riconosciuti gli organizzatori dal segno di riconoscimento descritto,ci si avvicina senza dar troppo dell'occhio e si comunica la parola d'ordine,in cambio verrà consegnato un foglio a testa con le istruzioni dettagliate.
A questo punto ci si allontana per studiarle ed attendere l'inizio. (da http://www.flashmobitalia.info)"

Se non avete ancora capito cos'è vi consiglio di vedere l'attualissimo fil "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI", il PILLOW FIGHT, la lotta di cuscini è il più apprezzato flash mob romano!!!

E SICCOME CATANIA VUOLE FARSI SENTIRE E DARE TESTIMONIANZA CHE ANCHE QUA AL SUD SIAMO CAPACI DI ORGANIZZARE SIMPATICHE SITUAZIONI... bene, noi abbiamo quasi tutto, mancate solo voi!!!

INIZIATE AD ADERIRE!!! Fra qualche giorno arriveranno i primi dettagli...

Per info donnonnoct[chiocciola]hotmail.it

Nessun commento:

Grazie...

GRAZIE a tutti voi che nel bene e nel male avete parlato di noi;
GRAZIE a voi che avete partecipato;
GRAZIE a quelli che se ne sono andati allo STOP, rispettando le regole;
GRAZIE a voi che avete continuato imperterriti;
GRAZIE a Capizzi per l'ufficio stampa;
GRAZIE alla DESIGNER per la grafica e il logo;
GRAZIE a M@rinsDj per l'editing del primo video;
GRAZIE a Sebypr84, Nonnosaro, Afef, Dott.D, Dott.Rio, per il supporto organizzativo;
GRAZIE a tutti i WEBMASTER per averci sponsorizzato;
GRAZIE a tutti i giornalisti che hanno scritto, ripreso e fotografato;
GRAZIE a te che sei passato di qui;
GRAZIE MILLE è stato il flashmob +mob del mondo e -flash del pianeta, ma in assoluto il flashmob più sopra le righe che sia mai esistito. Il + BELLO!